Perché iscriverti a BASTA DIETA?

Pocket

Il nostro programma BASTA DIETA è partito come da programma il giorno 8 Marzo e anche questa volta ha visto esauriti i 50 posti disponibili per accedere al programma, con una numerosa lista d’attesa per la prossima edizione che partirà Lunedì 28 Maggio.

Cos’é BASTA DIETA?

basta dietaTe lo spiego subito!

Ce le hai presenti tutte quelle volte che hai tentato di ritrovare il tuo giusto peso?

E quante volte hai avuto paura di non riuscirci, di sentirti stupida, di perdere tempo e soldi?

Oppure pensare di non essere abbastanza costante, capace, determinata ed abbandonare ancora prima di iniziare?

Se anche tu vuoi sentirti bene con te stessa, in salute, vuoi manifestare un alto livello di energia, vuoi star bene con gli altri, vuoi frequentare altre persone sentendoti perfettamente a tuo agio da subito, libera di vestire come vuoi, BASTA DIETA è per te!

Se vuoi essere riconosciuta come una persona che finalmente ce l’ha fatta, imparare cose nuove, nuovi metodi per mantenerti in forma, provare entusiasmo per la vita, guardarti allo specchio e sentirti ok, BASTA DIETA è per te!

Se vuoi liberarti dagli schemi dietetici, abbandonare l’idea di cibi proibiti, di abbinamenti e conteggi calorici che ti portano via tempo ed entusiasmo, BASTA DIETA è per te!

Perché BASTA DIETA funziona?

Perché parte da un approccio completamente differente da quello che hai fatto probabilmente sinora.

Come hai cercato di ritornare in forma sinora?

Ipotizzo:

  • hai rispolverato la dieta fatta 5 anni fa
  • hai chiesto la dieta a quella amica che ha perso 5 chili
  • sei andata da un dietologo
  • sei andata da un nutrizionista

Qualunque sia l’approccio che hai utilizzato, sempre di dieta si sta parlando. Più o meno permissiva, più o meno completa, stiamo parlando di un regime da seguire che va a modificare quello che c’è nel tuo piatto.

E quello che c’è nella tua testa?

Chi si occupa di quello che fai nella testa, mentre metti nel piatto quella porzione di quel cibo che non ami nemmeno così tanto, giusto perché ti hanno detto che quello devi mangiare… ?

Quali meccanismi si scatenano nella tua mente, davanti ad una restrizione o a un divieto?

Quale dialogo interno?

E come le tue abitudini supportate da anni di comportamenti sempre uguali, incideranno con la tua costanza, la tua determinazione?

Il regime dietetico potrebbe anche andar bene se il professionista includesse anche un supporto psicologico, dove ti insegnano a modificare quello che fai nella testa e non solo quello che fai quando è ora di riempire il tuo piatto.

Ecco perché BASTA DIETA è qualcosa di nuovo!

Perché ti insegna ad utilizzare bene la tua mente, così che ti sia di supporto e non di ostacolo nel procedere verso il tuo obiettivo di giusto peso.

Tutto parte dalla testa. Se vai a modificare esclusivamente i tuoi comportamenti, sarà difficile arrivare al risultato finale e se anche ci riesci, i chili ritorneranno inclementi nel momento in cui riprenderai a fare le solite cose, perché sei consapevole che non puoi stare a dieta tutta la vita.

Anzi si, c’è chi sta a dieta tutta la vita! Quelli dello yo-yo, che un po’ calano e un po’ aumentano, sballando completamente il loro metabolismo.

È necessario prendersi cura anche dei propri pensieri, dei film che ci facciamo nella testa, delle nostre convinzioni.. E’ necessario imparare a dialogare con la nostra mente inconscia, quella delegata alle abitudini, alle modalità apprese, alle strategie che utilizziamo ogni giorno.

Vuoi conoscere questo metodo straordinario che ha aiutato molte persone e scoprire di cosa sto parlando?

La prossima classe parte il 28 Maggio!

Abbiamo 50 posti disponibili e se ti iscrivi subito c’è posto anche per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.