Perché iscriverti al nostro programma di DSM

Categorie: dimagrire senza dieta.

Perché scegliere il programma DSM?

programma-DSM

Il programma DSM, il nostro programma è davvero qualcosa di unico!

Di diete è pieno il web e ogni settimana le riviste patinate propongono la dieta del momento.

Ci sono persone che non aspettano altro che veder pubblicata l’ennesima “restrizione” sperando di trovare in essa la soluzione.

Peccato che spesso, dopo aver acquistato la rivista o il libro del momento, rimandano tutto a quel lunedì che non arriva mai.

È inutile: se vuoi raggiungere un obiettivo l’unica alternativa è FARE!

Anche il più studiato piano d’azione non funziona se non è messo in pratica 🙂 .

E d’altronde se anche ti sei affidato ad una dieta e non hai risolto il tuo problema, significa che le diete non funzionano.

Non lo dico io, lo dicono gli studi.

Il 90% delle diete è destinato a fallire, anche quelle che ti portano al peso desiderato perché, una volta raggiunto, non danno strumenti efficaci capaci di gestire il mantenimento.

Se si affida il dimagrimento semplicemente ad una dieta restrittiva, senza imparare a gestire la fame vera, ascoltare il proprio stomaco e mangiare di tutto un po’, terminata la dieta si ricomincerà a fare le solite cose ed il peso inesorabilmente sarà recuperato.

E qualche volta pure con gli interessi.

Ecco perché se sei ancora alle prese con i rotolini, devi trovare delle alternative.

Continuare a fare quello che hai sempre fatto, non ti permetterà di ottenere risultati soddisfacenti.

Per questo ti consiglio di iscriverti al programma Dimagrire SerenaMente.

Per fare cose nuove, che partano da presupposti diversi, che partano dalla tua mente, dalle tue abitudini, dalle tue strategie, dai tuoi percorsi neurologici piuttosto che da quello che metti nel piatto.

Ciò che mangi è la conseguenza di una strategia più o meno efficace che hai scelto per sentirti ok, per mettere a tacere le tensioni, le vocine stronzette, per confermarti convinzioni che hai su te stessa, sul mondo.

Ti elenco i vantaggi di seguire il nostro percorso:

  1. Hai la possibilità di fare un percorso di prova gratuito, dove scopri quali sono i segreti delle persone naturalmente magre e come fanno ad essere in un peso giusto senza seguire una dieta
  2. Successivamente attraverso le Audiocoaching, avrai un Coach a tua disposizione che ti seguirà per 10 settimane ed in questo lasso di tempo potrai imparare ad ascoltare il tuo stomaco, a riconoscere la fame vera, a farti le domande giuste, a motivarti, a cambiare quelle convinzioni non utili che ti hanno bloccata sinora, a formulare un obiettivo che vada davvero bene per te, a cambiare abitudini ed atteggiamento, perché questo è quello che conta davvero
  3. Avrai un’alternativa alla solita dieta, cioè partire dalla tua mente, perché è lei che dirige tutto e potrai utilizzarla a tuo vantaggio per raggiungere il tuo obiettivo
  4. Ti insegnerò i segreti della Programmazione Neuro Linguistica, la PNL, una neuroscienza che ha aiutato milioni di persone a risolvere problemi di qualsiasi natura e quindi anche quelli legati al sovrappeso
  5. Avrai strumenti di crescita personale che potrai utilizzare in ogni ambito della tua vita, perché ricordati che il tuo sovrappeso è l’espressione corporea di un disagio o di un atteggiamento che sfoghi attraverso il cibo
  6. Potrai fare questo percorso ad un prezzo decisamente interessante, se paragonato a quelli proposti per percorsi di questo tipo.

Cosa aspetti quindi ad iscriverti?

I SEGRETI PER RITORNARE AD ESSERE
UNA PERSONA NATURALMENTE MAGRA

Se sei stanca, sei stanco delle solite diete, è giunto il momento di cambiare il Tuo Approccio al Problema!

Solo utilizzando nuove strategie che partono dalla tua Mente e da 7 mosse comportamentali, potrai finalmente raggiungere e mantenere il tuo Peso Ideale!

E non puoi far altro che essere curiosa, curioso di scoprire i Segreti delle persone che sono riuscite a ottenere questi risultati straordinari senza il bisogno di fare una dieta.

Il Programma “Dimagrire Serenamente” ti aiuterà ad avere un nuovo rapporto con il cibo e con il Tuo corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *